Il tuo browser non supporta JavaScript!

Comunicato Stampa: Come dire tutto in 140 caratteri e non solo

02.05.2014
Weekend Writers and Readers
Weekend Writers and Readers
autori:
formato: Corso
prezzo:
vai alla scheda »

COMUNICATO STAMPA

 

SCRIVILO! IN RETE.

COME DIRE TUTTO IN 140 CARATTERI E NON SOLO.

 

AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO, UN ASSAGGIO DEL

WEEKEND WRITERS & READERS 2014.

  

Milano, 28 aprile 2014 – In occasione del prossimo Salone Internazionale del Libro di Torino, all’interno del programma incubatore “Book to the Future”, Davide Giansoldati insieme a Editrice Bibliografica presentano “Scrivilo! in rete. Come dire tutto in 140 caratteri e non solo” (8 maggio ore 20, padiglione 2 - Lingotto Fiere, Torino – ingresso gratuito).

Apripista del più ampio e strutturato “Weekend Writers & Readers 2014 (#WWR14 – per info: www.writersandreaders.it), che si svolgerà a Milano durante il fine settimana del 24 e 25 maggio prossimi, quella di Torino rappresenta una tappa preparatoria importante, specie per la natura della tematica trattata: la scrittura applicata al mondo dei Social Media ed in particolare, Twitter.

Tempistica quanto mai attuale, specie se si considera il momento particolare della famosa piattaforma californiana, che ha vissuto recentemente il lancio della nuova veste grafica e le aumentate possibilità di visibilità offerte ai propri iscritti.

Relatore dell'evento sarà Davide Giansoldati, autore insieme a Ivan Ottaviani di "Scrivilo! Dal foglio bianco al racconto", edito da Editrice Bibliografica.

Per info: Ufficio Stampa Writers & Readers

Matteo Tivegna

Mobile: +39.393.1874105

matteo.tivegna@the-industry.com


Articolo letto 566 volte.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Captcha errato