Skip links

Scrivilo il racconto… passa all’azione

Quest’anno vogliamo ricominciare in grande stile con un primo ciclo di incontri online aperto a tutti con l’obiettivo di arrivare a scrivere il proprio racconto.
Per questo motivo abbiamo pensato ad un ciclo di incontri completo e autoconclusivo, alla fine dei quali avrai tra le mani il tuo bel racconto.
4 sono i temi come 4 le serate per arrivare alla fine della storia; il tema dominante è l’AZIONE che abbiamo deciso di declinare in 4 passaggi chiave:
1️⃣ iniziAzione
2️⃣ ispirAzione
3️⃣ motivAzione
4️⃣ narrAzione
Si inizia giovedì 9 settembre con iniziAzione in cui lavoreremo sull’incipit delle storie e come crearne di accattivanti e coinvolgenti
Si continua giovedì 16 settembre con ispirAzione dove scopriremo insieme come attingere in modo facile e veloce alla nostra creatività e al mondo delle idee da raccontare nelle nostre storie.
Si arriva in crescendo a giovedì 23 settembre con motiVazione dove esploreremo il tema della motivazione: cosa alimenta e nutre la nostra scrittura? Come possiamo continuare a migliorarci lavorando su noi stessi?
Concludiamo il ciclo di incontri giovedì 30 settembre con narrAzione in cui lavoreremo sulla scrittura del racconto arrivando alla conclusione della tua storia.
Quattro serate interattive in perfetto stile Writers And Readers con condivisioni, feedback, contenuti e confronto.
Come abbiamo detto la partecipazione è gratuita: iscrivendosi al primo incontro si è automaticamente iscritti ai successivi: è un percorso per cui è importante partecipare dal primo all’ultimo.
Se per qualche motivo non riesci a partecipare alle dirette, potrai acquistare tutte e 4 le registrazioni direttamente tramite Eventbrite.
Ti aspettiamo con computer, carta e penna perché non vediamo l’ora di ritrovarci online tutti insieme!
Cosa aspetti passa all’Azione!
a storia del tuo prossimo racconto inizia il 9 settembre.
Conferma la tua partecipazione su Eventbrite, i primi 30 posti sono gratuiti.

Lasciaci il tuo commento

Iscriviti
Iscriviti
NON PERDERE NEANCHE UNA NEWS!
Iscriviti alla lista
Entra a far parte della nostra lista di preferiti: ti invieremo tutte le novità, consigli e molto altro.
Iscriviti
Cosa aspetti? Sei sempre in tempo a disattivare l'iscrizione.